Per tutti i mozzi di primo pelo e quelli che soffrono il mal di mare.

Benvenuti a bordo!

Questo è il blog che ho aperto qualche anno fa per tenere gli appunti di qualcosa che ancora non sapevo e ancora non so. Nell'estate del 2014 ne è uscito un libro e si spera che presto ne esca un altro. Ha una pagina su Facebook dove possiamo rimanere in contatto (sono di buona compagnia e non sporco più di tanto).

Cap. NS

31 agosto 2012

Vieni via con me.

Vieni via con me, non seguire chi ti promette ricordi logori e latta per argento; io ti prometto sangue. Allora tu vieni via con me. 

Sei bella come una guerra da vincere; che i romani sapevano già che un giorno saresti arrivata tu e hanno chiamato la guerra nello stesso modo in cui ti avrei chiamato io oggi, mia bella. Vieni via con me, per favore. 

Vieni via con me. Vorrei che fossi qui a far l'amore con me. Potremmo farlo nel nostro modo personale e segreto, nel nostro modo unico di farlo, purché domattina potesse essere il mio giorno fortunato. Perché non vieni via con me?

Che bella illusione che sei, che bella paura, vieni via con me.

Nessun commento:

Posta un commento